Information Manager
Information Manager fornisce una connettività di sistema tra la rete di controllo Eurotherm e l’azienda. Accedendo direttamente ai dati, questo pacchetto per la gestione dei dati storici in tempo reale:
- acquisisce e memorizza continuamente tutti i dati dell’impianto
- mette i dati a disposizione dell’intera organizzazione
- utilizza un database relazionale integrato standard di settore
- Include il software Wonderware Historian (precedentemente INSQL)
- Fino a 300 volte più veloce dei comuni database relazionali, pur utilizzando una quantità ridotta di spazio su disco
- E’ possibile ottenere dati dai registratori utilizzando il software Review
Clicca sotto su download per scaricare il software
Contattaci per Info ed Offerte
Descrizione
Information Manager fornisce una connettività di sistema tra la rete di controllo LIN (attraverso ARCnet e Ethernet) e l’ambiente di lavoro. I sistemi dei clienti aziendali possono avere una distribuzione geografica ed organizzativa fortemente trasversale, mantenendo nel contempo l’accesso a qualsiasi valore di processo tramite i software Operations Server o Information Manager. Questa struttura permette alle applicazioni di essere distribuite sulla rete e rende superflua la duplicazione dei dati all’interno di ciascun nodo.
Information Manager unisce la potenza e la flessibilità di un database relazionale alla velocità ed alla compressione di un pacchetto per la gestione dei dati storici in tempo reale, agevolando in tal modo l’integrazione tra l’ufficio e l’impianto. Comprende Microsoft SQL Server™, per un accesso universale ai dati, un potente motore relazionale e la possibilità di una stretta integrazione con altre applicazioni Microsoft.
I tecnici, i responsabili della manutenzione e gli operatori d’impianto possono visualizzare, analizzare, presentare informazioni, dati d’allarme e storici in tempo reale utilizzando le applicazioni client ActiveFactory. Altri programmi software, pronti per l’uso, che supportano le interfacce SQL/ODBC possono leggere direttamente i dati dalle tabelle preconfigurate.
Il database e le procedure memorizzate sono installati automaticamente e non richiedono alcuna preliminare conoscenza dei database relazionali o SQL. Information Manager incorpora potenti query predefinite che consentono agli utenti di cercare e trovare i dati, agevolando così la comprensione dei complessi rapporti e delle correlazioni esistenti tra l’impianto fisico, le condizioni operative di produzione, gli eventi di processo, la qualità del prodotto e l’efficienza della produzione.
CARATTERISTICHE:
- Informazioni storiche ed in tempo reale dell’impianto accessibili all’intera organizzazione
- Riduce al minimo lo spazio di memorizzazione e controlla il volume dei dati recuperati
- Microsoft SQL Server™, integrato nel software, fornisce un accesso standard tramite query SQL
- Driver I/O con protocollo LIN SuiteLink e OPC con sicurezza del server integrata
- Totalmente integrato con il database Project Developer
- Integrazione con database relazionale d’allarme
- Include il server IndustrialSQL™ di