Il Futuro del CAD Design è qui: PTC presenta la nuova versione del suo famosissimo software Creo, CREO 8.0, che consente alle aziende che lo scelgono come CAD di progettare e sviluppare i propri prodotti sempre più rapidamente, non solo rispetto alle precedenti versioni ma anche e soprattutto rispetto agli altri software CAD attualmente in circolazione.
CREO 8 si conferma il miglior tool di progettazione per i progettisti alla ricerca dell’eccellenza e dell’innovazione in un unico ambiente di lavoro integrato ed offre flussi di lavoro ancora più intuitivi per migliorare sia la produttività sia la facilità di utilizzo della piattaforma, proseguendo nello sviluppo di funzionalità avanzate di Simulazione e Generative Design, portando il processo di progettazione a livelli mai visti prima.
CREO 8 by PTC ha migliorato i suoi oramai famosi strumenti per la Model-Based Definition, la produzione, la simulazione e la progettazione generativa con nuovissime ed avanzatissime features che ne implementano la facilità d’utilizzo migliorando sensibilmente la produttività, quali:
- Implementazione dell’Albero Modello e “Show Snapshots”:
E’ stata migliorata la documentazione e la comunicazione dell’idea di progetto rendendola più chiara nell’albero del modello, con nuovissime funzionalità tra cui i nodi trapuntati, gruppi personalizzati ed alberi affiancati. Inoltre, con l’applicazione “Mostra istantanee” (Show Snapshots) è ora possibile aprire e vedere più anteprime ed istantanee contemporaneamente.
- Nuovissima Modalità Lamiera “Sheetmetal Mode”:
Questa feature permette di creare più pareti piane contemporaneamente ed include la creazione automatica sia di smussature per gli angoli a 3 pieghe sia di scarichi d’angolo per gli angoli interni ed esterni.
- Nuova Feature per gli Assiemi:
Questa Feature permette di includere un assieme inseparabile nel modello di progettazione e copiare ed incorporare il componente nell’assieme proprietario, se si sta lavorando con componenti acquisiti al proprio assieme. Inoltre, è possibile estrarre il componente in un nuovo modello autonomo, incorporare i componenti di livello inferiore nell’assieme selezionato, estrarre gli oggetti incorporati e creare un nuovo componente incorporato nello stesso assieme.
- Render Studio Potenziato:
CREO RENDER STUDIO è stato aggiornato al motore di rendering “Keyshot 9.3”, con una nuova funzione “Denoise” che accelera sia il flusso di rendering sia l’utility PTC Hardware Check.
- Potenziata la Model-Based Definition, la Simulazione & il Generative Design:
CREO 8 è corredato del nuovissimo e potenziato MBD, oltre agli strumenti di dettaglio per aiutare il progettista nel realizzare modelli CAD sempre più avanzati. Inoltre, il miglioramento degli strumenti di Generative Design fornisce ulteriore supporto per l’analisi del flusso dei dati per la simulazione in altissima fedeltà ed in tempo reale, garantendo risultati di simulazione mai visti prima.
- Ottimizzazione delle Funzionalità di Additive & Subtractive Manifacturing:
Le potenziate capacità dell’Additive & Subtractive Manifacturing aumentano la velocità di produzione oltre che la qualità di costruzione e realizzazione con conseguente riduzione dei tempi di configurazione e lavorazione.
Per ricevere maggiori informazioni e scoprire tutte le nuove feature offerte da CREO 8.0, invia una richiesta al contatto email info@pmtc.it, i nostri consulenti vi guideranno nella scelta della soluzione più adatta alle esigenze della vostra attività.
- I Nostri Partner: